top of page
Cerca

Risposte alle 10 domande più frequenti sul trattamento HydraBeauty

Aggiornamento: 26 set 2023

HydraBeauty è uno dei trattamenti più prenotati nel nostro salone di bellezza a Mettmenstetten. Il motivo potrebbe anche essere che questo trattamento offre un modo semplice per rinfrescare la pelle senza tempi di inattività. Di seguito troverai le domande più frequenti dei nostri clienti che hanno preso in considerazione un trattamento HydraBeauty.

Risposte alle 10 domande più comuni sul trattamento HydraBEauty
Trattamento HydraBeauty

1. Quali risultati posso aspettarmi da un trattamento HydraBeauty?


Dopo un solo trattamento noterai che la tua pelle è più liscia, soda e meno giallastra. I clienti che vengono regolarmente per i trattamenti mensili spesso notano miglioramenti nella pigmentazione, nelle linee sottili e nella struttura dei pori.


2. Con quale frequenza posso ricevere un trattamento?


I nostri clienti ottengono i migliori risultati quando si sottopongono a un trattamento una volta al mese. A differenza di alcuni trattamenti medici estetici che possono essere un po' scomodi, il trattamento HydraBeauty è un'esperienza piacevole e offre un cambiamento rilassante alla tua routine mensile. Naturalmente, puoi beneficiare dei vantaggi anche se ci visiti meno di una volta al mese.


Dai un'occhiata ai nostri abbonamenti allettanti sconti sulla quantità. Se lo desideri, puoi anche fissare appuntamenti e gestire gli appuntamenti comodamente e ovunque tramite App per dispositivi mobili fare.


Per i clienti con pori gravemente ostruiti e pelle grassa, consigliamo di iniziare con tre trattamenti settimanali, seguiti da intervalli mensili, come parte di un "pacchetto di soluzioni rapide". Consigliamo questi intervalli anche ai clienti che desiderano trattare la pelle gravemente danneggiata e disidratata.


3. Quanto dura il tempo di inattività dopo un trattamento?


Una delle cose migliori del trattamento HydraBeauty è che non ci sono tempi morti. Puoi tornare immediatamente a quello che stavi facendo prima del trattamento. L'unica differenza è che la tua pelle avrà un aspetto fantastico!


4. A chi è adatto il trattamento?


Il trattamento HydraBeauty è adatto a tutti i tipi di pelle. Anche la pelle più sensibile tollera il trattamento senza problemi. Con noi, i prodotti di trattamento, i passaggi e l'intensità sono sempre adattati individualmente alla tua pelle e alle tue esigenze.

In caso di gravidanza o allattamento, un trattamento HydraBeauty non è raccomandato a causa dei sieri e degli scrub che utilizziamo durante il trattamento. Dovresti anche discutere il trattamento con il tuo medico in anticipo se stai assumendo farmaci per fluidificare il sangue.


5. Quanto dura il trattamento?


Progettiamo il trattamento individualmente dopo che è stata effettuata l'analisi della pelle. A seconda del pacchetto di trattamenti che scegli (GOLD o PLATINUM), puoi contare da un'ora a un'ora e mezza.




6. Come si sentono i trattamenti?


Durante il trattamento HydraBeauty sentirai una sensazione di fresco e una leggera pressione. La maggior parte dei nostri pazienti trova il trattamento piacevole e rilassante.


7. Ho la pelle sensibile. Posso comunque sottopormi a un trattamento HydraBeauty?


La risposta breve è sì, ma dovresti far eseguire il trattamento da un estetista qualificato. Non è una procedura da "libro di cucina" in cui si seguono gli stessi passaggi per ogni persona.

Trattamento HydraBeauty Mettmenstetten
Trattamento HydraBeauty Mettmenstetten

In qualità di estetista qualificata con l'adeguata formazione aggiuntiva sui dispositivi HydraBeauty, ho le competenze necessarie per ottimizzare il trattamento per ogni persona.







8. Il trattamento HydraBeauty può ridurre l'acne?


Sì! È un ottimo modo per sbloccare i pori, che fa parte del trattamento per l'acne. Offriamo un trattamento disintossicante HydraBeauty che combina i benefici della pulizia dei pori con la luce LED blu per uccidere i batteri.


9. Devo interrompere il retinolo?


Sì, ti consigliamo di interrompere l'uso di retinolo e prodotti simili tre giorni prima del trattamento HydraBeauty. Dovresti anche evitare di usare glicolico o altri peeling a casa per lo stesso tempo.



10. Importa dove ho un trattamento HydraBeauty?


Proprio come con peeling, trattamenti laser, IPL e altri trattamenti medici per la pelle, un dispositivo HydraBeauty non porta automaticamente a un buon risultato. La persona che fornisce il trattamento è importante tanto quanto la tecnologia, se non di più. Da Botti Beauty & Relax puoi essere certo di essere trattato da uno specialista addestrato sul dispositivo.









6 visualizzazioni0 commenti
bottom of page