✔ sconto fino al 50% ✔ sconto newsletter 10% ✔ programma fedeltà clienti ✔ App Botti Beauty ✔ codice sconto +5%: 5%RAB
Domande frequenti (FAQ)
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Sommario
Programmi partner
Cos'è il programma fedeltà dei clienti?
Cos'è il programma di affiliazione?
Codici sconto/punti fedeltà
Come posso riscattare un codice sconto?
Come verrò informato sulle promozioni scontate?
Come posso riscattare i punti fedeltà accumulati?
Conto cliente
Come posso creare un account cliente?
Come posso abbonarmi alla newsletter?
Quali vantaggi ho con un account cliente?
Ho dimenticato la mia password?
Come faccio a modificare le mie notifiche?
Costi di spedizione e tempi di consegna
Come vengono regolate le spese di spedizione?
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
La mia consegna non è completa?
Monitoraggio delle spedizioni e resi
Come posso tracciare il mio pacco?
È possibile restituire la merce ordinata?
Informativa sulla privacy e termini e condizioni
Dove posso trovare l'impronta?
Dove posso trovare i termini e le condizioni?
Dove posso trovare informazioni sulla protezione dei dati?
Dove posso trovare informazioni sui marchi di terze parti?
Ordina e paga
Come posso effettuare un ordine nello shop online?
Come posso ottenere uno sconto?
Marchi e prodotti
Quali sono i marchi trattati da Botti Beauty & Relax?
Per quanto tempo puoi utilizzare i nostri prodotti?
I prodotti sono tutti originali?
Programmi partner
In cosa consiste il programma fedeltà clienti Botti Beauty & Relax?
Grazie al programma fedeltà, tutti gli acquisti effettuati nel nostro negozio online vengono premiati con punti che puoi convertire in premi sotto forma di sconti e prodotti.
La partecipazione è completamente gratuita per te.
Cos'è il programma di affiliazione Botti Beauty & Relax?
Se possiedi un salone di bellezza, un sito web o sei un influencer nel settore della bellezza, allora fai domanda per partecipare al nostro programma di affiliazione, diventa un partner pubblicitario e ricevi commissioni interessanti.
Il programma di affiliazione è completamente gratuito.
Ulteriori informazioni sul programma di affiliazione di Botti Beauty & Relax sono disponibili qui.
Codici sconto/punti fedeltà
Come posso riscattare un codice sconto?
Per riscattare i codici sconto, è necessario inserirli nell'apposito campo del carrello (sezione "Inserisci codice sconto").
Come verrò informato sulle promozioni scontate?
Se ti iscrivi alla nostra newsletter, riceverai sempre informazioni su promozioni speciali e codici sconto.
Inoltre, sul nostro sito web troverete regolarmente informazioni sulle ultime offerte e sconti.
Come posso riscattare i punti fedeltà accumulati?
Puoi riscattare i tuoi punti fedeltà durante il processo di ordinazione.
Per farlo, clicca sul pulsante "Checkout" nel carrello e i punti accumulati verranno visualizzati nella colonna di destra. Ora hai due opzioni tra cui scegliere:
-
Riscatta i punti per ottenere sconti in franchi svizzeri (100 punti equivalgono a CHF 2.-)
-
Riscatta i punti per ottenere sconti percentuali (400 punti per un buono del 10%)

Conto cliente
Come posso creare un account cliente presso Botti Beauty & Relax?
Se non hai ancora un account Botti Beauty & Relax, clicca su "Registrati" nell'angolo in alto a destra.
Ci sono tre modi per registrarsi gratuitamente a Botti Beauty & Relax:
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Opzione: Registrati con Google
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Opzione: Registrati con Facebook
-
Opzione: Registrazione con indirizzo email
Come posso abbonarmi alla newsletter?
Puoi iscriverti gratuitamente alla newsletter di Botti Beauty & Relax. Inserisci semplicemente il tuo indirizzo email nell'apposito campo in fondo a ogni pagina del sito web.
Iscrivendoti alla newsletter, riceverai regolarmente aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle offerte di Botti Beauty & Relax.
Iscrivendoti alla newsletter, acconsenti alla raccolta di informazioni personali di tracciamento durante l'utilizzo dei nostri servizi (sito web, newsletter, ecc.) e al loro utilizzo per scopi pubblicitari personalizzati. Queste informazioni, così come i tuoi acquisti e i tuoi clic su beauty-and-relax.ch e nella newsletter, saranno utilizzate da Botti Group GmbH per inviarti informazioni personalizzate su prodotti, servizi e offerte via e-mail nell'ambito della nostra newsletter.
Se ti opponi all'utilizzo dei tuoi dati e non desideri più ricevere la newsletter di Botti Beauty & Relax, puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento in ogni newsletter.
Quali vantaggi ho con un account cliente?
Una volta effettuata la registrazione su Botti Beauty & Relax, avrai pieno accesso a tutte le funzioni del servizio.
Tra questi:
-
Gestione delle informazioni personali
-
Ordini
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Prenotazioni
-
Ricompense
-
Abbonamenti
-
Indirizzi
-
Lista dei desideri per i tuoi prodotti preferiti
-
Panoramica dei tuoi ordini
Ti terremo inoltre aggiornato sui prodotti e sulle offerte che potrebbero interessarti.
Dopo la registrazione gratuita, potrai utilizzare queste e molte altre comode funzionalità senza alcuna restrizione.
Una volta effettuata la registrazione, non ti resta che inserire il tuo indirizzo email e la password per accedere a Botti Beauty & Relax in modo semplice e senza problemi.
Ho dimenticato la mia password o voglio cambiarla. Come posso fare?
Clicca su "Accedi" nell'angolo in alto a destra della nostra pagina. Poi clicca su "Password dimenticata?" per reimpostarla.
Inserisci l'indirizzo email che hai utilizzato per creare il tuo account Botti Beauty&Relax. Ti invieremo un link per creare una nuova password. Puoi utilizzare questo link per impostare una nuova password per il tuo account Botti Beauty&Relax.
Potrai quindi accedere nuovamente al tuo account Botti Beauty & Relax. Controlla anche la cartella spam se non hai ricevuto il link.
Come posso modificare le mie notifiche?
Puoi modificare le tue notifiche in qualsiasi momento nella sezione "Impostazioni" del tuo account Botti Beauty & Relax.
Per farlo è sufficiente cliccare sull'opzione visualizzata.
Costi di spedizione e tempi di consegna
Come vengono regolate le spese di spedizione?
Tutti gli acquisti per un valore complessivo pari o superiore a CHF 99.00 vengono consegnati senza spese di spedizione.
Per un valore totale inferiore a CHF 99.00, verranno addebitati CHF 9.90 per la spedizione e l'imballaggio.
Il nostro consiglio: se il prodotto desiderato non è sufficiente per la spedizione gratuita, aggiungi al carrello un altro piccolo articolo.
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Nel negozio online Botti Beauty & Relax, non dovrete aspettare a lungo per il vostro ordine. Di solito spediamo in Svizzera entro 2-5 giorni lavorativi tramite Posta Svizzera (PostPac Priority), spesso anche più velocemente, entro 1-2 giorni lavorativi.
Si prega di notare che in rari casi potrebbero verificarsi ritardi nella consegna. Ci scusiamo per ogni eventuale disagio.
Anche i giorni festivi in Svizzera e altre festività possono influire sui tempi di consegna dell'ordine e comportare uno spostamento della consegna al giorno successivo disponibile.
Nota importante sul pacchetto
Vorremmo sottolineare che alcuni prodotti potrebbero subire una perdita di qualità a temperature esterne estremamente basse o elevate.
La mia consegna non è completa?
Ci dispiace che la consegna non abbia soddisfatto le tue aspettative.
Se il tuo pacco è incompleto, puoi controllare quanto segue:
1. Verifica della completezza dell'ordine
Controlla la tua area clienti per verificare se tutti gli articoli del tuo ordine sono elencati. I nostri prodotti potrebbero essere spediti da magazzini diversi e quindi arrivare in pacchi separati. Tieni inoltre presente che alcuni articoli del tuo ordine potrebbero essere spediti dai nostri partner, il che potrebbe comportare consegne separate.
2. Controlla la conferma di spedizione
Non appena il tuo ordine lascerà il nostro magazzino, ti invieremo un'e-mail di conferma della spedizione per ogni pacco.
Si prega di controllare attentamente questa e-mail e di accertarsi che tutti gli articoli ordinati siano elencati.
Si prega di notare che il tuo ordine potrebbe essere consegnato in più pacchi. I tempi di consegna possono variare a seconda del magazzino, quindi è importante tenerlo presente.
3. Ottieni il tracciamento della spedizione
Nell'area clienti hai la possibilità di visualizzare il numero del pacco per tracciare ogni ordine.
Se nessuno di questi passaggi ti ha aiutato a risolvere il problema, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti.
Per garantire un'elaborazione rapida, ti preghiamo di comunicarci il numero dell'ordine, i numeri degli articoli e una breve spiegazione degli articoli mancanti.
Se il tuo pacco è stato danneggiato durante il trasporto e presenta danni esterni, ti chiediamo di rifiutare l'accettazione da parte del servizio di consegna o del corriere.
Monitoraggio delle spedizioni e resi
Come posso tracciare il mio pacco?
Ti invieremo un'e-mail non appena il tuo ordine lascerà il nostro magazzino.
Nella conferma di spedizione troverete il numero di tracciamento della Posta Svizzera, con il quale potrete seguire la vostra spedizione in qualsiasi momento.
Puoi richiamare il tuo numero di tracciamento della Posta Svizzera anche nel tuo account cliente personale, alla voce di menu "Ordini".
È possibile restituire la merce ordinata?
In linea di principio hai la possibilità di restituirci il tuo ordine entro 15 giorni.
Le spese di restituzione sono a tuo carico e devono essere effettuate entro i termini e le condizioni stabiliti nei nostri Termini e Condizioni .
Per restituire la merce, vi preghiamo di contattarci in anticipo via e-mail per comunicarci il reso ( shop@beauty-and-relax.ch ).
Si prega quindi di inviare il pacco al seguente indirizzo:
Botti Beauty & Relax
Bahnhofstrasse 22
8932 Mettmenstetten
In generale, sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti per l'igiene, come i cosmetici, che non sono idonei alla restituzione per motivi di salute o igiene. Sono inoltre esclusi dal diritto di recesso i cosmetici il cui sigillo sia stato rimosso o aperto dopo la consegna.
In tali casi non sussiste alcun obbligo di ritiro della merce, ma è a discrezione di Botti Beauty & Relax accettare o meno il reso.
In tali casi, Botti Beauty & Relax è responsabile dell'accettazione o del rifiuto del reso.
Sebbene non siamo obbligati a riprendere tutti gli articoli, nella maggior parte dei casi siamo disponibili a venire incontro alle vostre esigenze.
Se desideri restituire un articolo, ti preghiamo di contattarci in anticipo.
Informativa sulla privacy e termini e condizioni
Dove posso trovare l'impronta?
Qui potete trovare il nostro colophon.
Dove posso trovare le Condizioni Generali (CG)?
Puoi trovare i nostri termini e condizioni generali qui .
Dove posso trovare informazioni sulla protezione dei dati presso Botti Beauty & Relax?
Puoi trovare la nostra politica sulla privacy qui .
Dove posso trovare informazioni sui marchi di terze parti?
Informazioni sui marchi di terze parti sono disponibili qui .
Ordina e paga
Come posso ordinare dallo shop online di Botti Beauty & Relax?
Dopo aver aggiunto tutti gli articoli desiderati al carrello , clicca sull'icona del carrello. In questo modo avrai una panoramica di tutti i tuoi articoli in qualsiasi momento. Da lì, puoi procedere al pagamento o tornare al negozio online e continuare la navigazione.
Prima di inviare l'ordine, controlla i prodotti selezionati. Se hai un buono sconto, utilizzalo.
Se utilizzi PayPal, Google Pay o Apple Pay, puoi utilizzare il nostro "Pagamento Rapido" e saltare i passaggi successivi. In questo caso, è sufficiente effettuare l'accesso una sola volta.
L'ordine viene quindi effettuato in 4 passaggi
Passaggio 1 Registrati
Ora seleziona come desideri proseguire con il pagamento. Se hai già effettuato l'accesso, questo passaggio non è necessario. In caso contrario, puoi accedere come cliente per ordinare rapidamente come di consueto.
In alternativa, puoi saltare questo passaggio effettuando l'accesso con il tuo account Google o Facebook.
Fase 2 Dati del cliente
Nella sezione "Informazioni cliente", inserisci i tuoi dati personali, l'indirizzo e l'indirizzo e-mail. Se hai già effettuato acquisti su beauty-and-relax.ch e hai effettuato l'accesso con la tua password personale, questi campi saranno già precompilati. Verifica semplicemente i tuoi dati e clicca su "Continua".
Le informazioni di cui sopra sono necessarie per l'elaborazione del tuo ordine. I dati facoltativi sono contrassegnati separatamente. Utilizzeremo il tuo numero di telefono solo per eventuali domande relative al tuo ordine e non per scopi di marketing.
Fase 3: Modalità di consegna e pagamento
Al momento spediamo solo con la Posta Svizzera tramite PostPac Priority A.
Durante questa fase riceverai anche un elenco dei metodi di pagamento disponibili.
Seleziona il metodo di pagamento che preferisci e, se necessario, inserisci eventuali informazioni aggiuntive per il metodo di pagamento scelto. Puoi fidarti di noi per quanto riguarda i tuoi dati: pagare su beauty-and-relax.ch è sicuro! Tutti i tuoi dati sono protetti da noi e la trasmissione è protetta dalla crittografia SSL!
Offriamo quasi tutte le modalità di pagamento attualmente disponibili in Svizzera e ora anche la possibilità di pagare entro 30 giorni tramite TWINT.
Metodi di pagamento accettati
Passaggio 4: rivedere e completare l'ordine
Alla fine, vedrai un riepilogo del tuo ordine e potrai rivedere tutti i dettagli importanti. Se noti un errore, clicca su "Modifica" nella sezione pertinente e apporta le correzioni necessarie.
Se tutte le informazioni sono corrette, conferma l'ordine cliccando su "Effettua ordine". Al tuo ordine verrà assegnato un numero d'ordine, che potrai utilizzare per verificarne lo stato in qualsiasi momento. Ti invieremo anche una conferma d'ordine via e-mail.
Come posso ottenere uno sconto sugli ordini online?
Se hai un buono sconto di beauty-and-relax.ch (ad esempio il buono online del 10% per gli abbonati alla newsletter) e desideri utilizzarlo per il tuo prossimo acquisto, puoi farlo facilmente nel tuo carrello.
Nel carrello è presente un campo denominato "Inserisci codice coupon" in cui puoi inserire il codice riportato sul tuo buono sconto.
Quindi fai clic su "Applica". Lo sconto verrà applicato automaticamente al subtotale.
Nell'ambito di promozioni speciali, le nostre newsletter a volte contengono codici coupon speciali. Puoi utilizzarli come gli altri codici sconto inserendoli nell'apposito campo del carrello. Puoi utilizzare un solo codice sconto per carrello. Le spese di spedizione vengono calcolate in base al subtotale dopo aver dedotto tutti gli sconti (totale dell'ordine).
Informazioni importanti sull'utilizzo degli sconti:
Ogni buono sconto può essere utilizzato una sola volta per persona, ordine e indirizzo di fatturazione.
Gli sconti non sono cumulabili con altre riduzioni di prezzo. Ciò significa che non riceverai sconti aggiuntivi sugli articoli che includono già prodotti gratuiti o che sono scontati automaticamente.
Gli sconti e i buoni sconto, come i buoni con codice sconto o i vantaggi della newsletter, possono essere utilizzati solo in conformità con i termini e le condizioni della rispettiva promozione.
Gli sconti non si applicano alle carte regalo.
Marchi e prodotti
Quali sono i marchi trattati da Botti Beauty & Relax?
Nel nostro negozio online troverete oltre 400 prodotti diversi dei leader mondiali del mercato dei cosmetici medicali.
Esempi di questi sono i prodotti dei marchi IMAGE Skincare® , ZO Skin Health , NEOSTRATA® , Sesderma® , Heliocare® , Endocare® e Caviar of Switzerland .
Amiamo il nostro lavoro. Ottimizziamo i nostri processi di trattamento e acquisto dei prodotti, concentrandoci sempre su ciò che è rilevante.
Utilizziamo inoltre le tecnologie più moderne, che consentono a Botti Beauty & Relax di offrire ai propri clienti la massima qualità ai prezzi migliori della Svizzera.
Durata di conservazione dei cosmetici: per quanto tempo puoi utilizzare i nostri prodotti?
Per i prodotti cosmetici con una durata minima di conservazione superiore a 30 mesi, la data di scadenza non è richiesta. Per tali prodotti, la data di scadenza è specificata come il periodo di tempo per cui il prodotto è sicuro e può essere utilizzato senza danni per il consumatore dopo l'apertura ( periodo post-apertura = PAO ).
Data di scadenza (PAO): questo simbolo indica la durata del prodotto dopo l'apertura (in mesi e/o anni). Quando espressa in mesi, può essere rappresentata da un numero seguito dalla parola "mese/i" o da una "M" all'interno o accanto al simbolo del barattolo. La Food and Drug Administration (FDA) statunitense non richiede ai produttori di stampare le date di scadenza sulle etichette dei cosmetici. L'Unione Europea, tuttavia, richiede le date di scadenza, ma solo per i prodotti con una data di scadenza superiore a 30 mesi.
Simboli PAO
Per i cosmetici con una durata di conservazione superiore a 30 mesi, è obbligatorio stampare il simbolo di un barattolo di crema aperto, che indichi il periodo di utilizzo dopo l'apertura.
Ad esempio, il simbolo e l'indicazione "12 M" indicano che questo prodotto può essere utilizzato in sicurezza per 12 mesi dopo l'apertura per la prima applicazione. Il periodo varia a seconda del prodotto.
Ciò significa che se si apre per la prima volta a giugno 2025 un prodotto con data stampata 06/2025 e marchio PAO “12 M”, è possibile utilizzarlo per altri 12 mesi, ovvero fino a giugno 2026, senza alcuna preoccupazione.

I prodotti offerti sono tutti originali?
Sì, tutti i nostri prodotti vengono acquistati attraverso canali ufficiali, direttamente dal produttore o tramite importatori svizzeri.
Domande frequenti per marchio
Qui troverai le risposte alle domande più frequenti sui nostri marchi di cosmetici medici.