top of page
Cerca

Glowy Skin - Il bagliore naturale della tua pelle

Aggiornamento: 20 mar

Come ottenere una pelle luminosa?

La pelle luminosa è sempre presente e ottenere un aspetto luminoso sul tuo viso è facile quando hai una pelle dall'aspetto sano. Ottieni una pelle luminosa con trattamenti luminosi e benessere generale con i nostri dieci migliori consigli per una pelle luminosa.

Neostrata Glowing Skin, donna che applica la crema sul viso
pelle luminosa

1. Dormire a sufficienza

Con il lavoro, i bambini e lo stress della vita quotidiana, sembra che non ci sia abbastanza tempo durante la giornata. Tuttavia, è importante che ti prenda abbastanza tempo per dormire bene la notte in modo da sentirti bene e poter iniziare ogni giorno rafforzato. Cerca di stabilire una routine notturna (fare un bagno caldo, leggere un libro, ascoltare musica rilassante) che ti aiuti a calmarti e a dormire bene la notte.


2. Pulisci e prepara

La pulizia è il primo passo per una cura della pelle radiosa. Aiuta a rimuovere i detriti superficiali, i depositi di grasso e qualsiasi altra cosa con cui la pelle è venuta a contatto durante il giorno. Usa un detergente per rimuovere il trucco, lo sporco e l'olio mentre illumina e rinfresca la pelle spenta e spenta. .


Prova questo: NeoStrata - Enlighten - Detergente ultra schiarente (100 ml)

Cosa fa: deterge in profondità e lascia la pelle sana e rinfrescata.

Perché fa bene: questo detergente cremoso contiene il 6% di NeoGlucosamina, un delicato esfoliante che lascia la pelle naturalmente radiosa.


3. Peeling. peeling Sbuccia!

Non possiamo sottolineare abbastanza questo passaggio importante, poiché l'esfoliazione è un passaggio importante per far risaltare la luminosità della tua pelle. Lo scrub aiuta a rimuovere lo strato più esterno di cellule cutanee opache e superficiali che si sono accumulate. La pelle in genere perde questo accumulo di cellule per un periodo da due a quattro settimane, a seconda dell'età e di altri fattori. Con l'età, questo processo può rallentare, permettendo alle cellule cutanee superficiali di accumularsi, risultando in una carnagione giallastra. Gli esfolianti possono favorire il naturale processo di caduta della pelle, rivelando una pelle più liscia e radiosa.


Un prodotto da provare: NeoStrata - Resurface - Superficie liscia Glycolic Peel Acido glicolico (36 pastiglie+60 ml)

Cosa fa: questo avanzato peeling chimico fatto in casa contiene il 10% di acido glicolico per esfoliare la pelle, pulire i pori, affinare la grana della pelle e migliorare il tono della pelle.

Perché fa bene: è un semplice potenziamento in un solo passaggio per rinnovare e rinfrescare la pelle.


4. Esercizio quotidiano

Sapevi che lo stress può contribuire ai problemi della pelle? L'esercizio fisico è una misura per ridurre lo stress che ti aiuta a sentirti bene. Non devi fare un allenamento di un'ora ad alta intensità per trarne beneficio. Una passeggiata intorno all'isolato, il giardinaggio o lo stretching sono sufficienti per farti sentire meglio. Imposta promemoria giornalieri nel tuo calendario per alzarti e muoverti.


5. Schiarimento mirato

Tratta i problemi di lucidità e scolorimento con sieri mirati. Cerca potenti ingredienti illuminanti per la pelle come vitamina C, niacinamide, retinolo e neoglucosamina per una pelle uniforme e luminosa.


6. Idratazione della pelle

La pelle idratata appare fresca e giovane. Cerca ingredienti intensamente idratanti come l'acido ialuronico e il fattore di idratazione naturale (NMF) per aumentare il fattore di luminosità.


Uno da provare: NeoStrata - Skin Active - Dermal Replenishment (50g)

Cosa fa:questo concentrato contiene gli elementi costitutivi del fattore di idratazione naturale (NMF) della pelle per attirare l'acqua, rafforzando così la barriera idratante della pelle.

Perché fa bene: Idrata intensamente e riduce la comparsa di linee sottili. La pelle appare complessivamente più liscia, radiosa e soda e ha un aspetto radioso.


7. Mangia consapevolmente

Mangiare più frutta e verdura è un modo semplice per dare una spinta al tuo stile di vita frenetico. Mantieni il tuo corpo idratato bevendo molta acqua. Aggiungi una fetta di limone o di cetriolo all'acqua per renderla più piccante.


8. Proteggiti con una crema solare

I danni del sole possono offuscare la tua radiosità e portare a segni prematuri di invecchiamento. L'uso di SPF è uno dei passaggi più importanti per una pelle sana e luminosa. Questi prodotti aiutano a proteggere la tua pelle radiosa proteggendoti ogni giorno da aggressori esterni e fattori di stress che possono influire sulla tua luminosità.


Uno da provare: NeoStrata - Defend - Protezione fisica pura SPF 50 (50 ml)

Cosa fa:Fornisce alla pelle l'idratazione di cui ha bisogno senza ostruire i pori o causare eruzioni cutanee. La protezione ad ampio spettro SPF 50 aiuta a ridurre l'invecchiamento cutaneo indotto dai raggi UV.

Perché fa bene: Questa crema solare senza olio per tutti i giorni contiene gluconolattone, un esfoliante delicato che aiuta a ridurre la comparsa di macchie scure e una miscela botanica che combatte l'untuosità senza irritare.< /p>


9. Schiarisci le occhiaie

La pelle intorno agli occhi è soggetta a occhiaie e rughe. Completa la tua carnagione radiosa illuminando la zona degli occhi. Cerca ingredienti che idratano e illuminano la delicata zona degli occhi combattendo le occhiaie.


Uno da provare: NeoStrata - Enlighten- Brightening Eye Cream (15g)

Cosa fa: questa potente crema schiarente combina antiossidanti, peptidi ed estratti di alghe per combattere le occhiaie visibili.

Perché fa bene: una miscela antietà di gluconolattone e acido bionico agisce sulla naturale matrice idratante della pelle per schiarire l'aspetto della pelle scura sotto gli occhi.


10. Radianza dall'interno

Questi prodotti topici consigliati per una pelle luminosa offrono numerosi vantaggi, ma non dimenticare di nutrire la tua luminosità dall'interno. Prenditi del tempo per te stesso impegnandoti in pratiche consapevoli, perseguendo hobby significativi e trascorrendo del tempo nella natura. Prenderti cura di te stesso ti dà il miglior splendore di tutti.


I prodotti glow-up della cosmesi medica sono appositamente studiati per il corpo e il viso e contengono stimolatori della luminosità come acido ialuronico, collagene e vitamina C.


3 visualizzazioni0 commenti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating