top of page
Cerca

IMAGE Skincare amplia la collezione di protezione solare PREVENTION+

Aggiornamento: 5 dic 2023

Uno dei più grandi nemici della pelle giovane è l'esposizione al sole. Con i nostri volti esposti agli elementi quasi ogni giorno, non sorprende che i raggi UV possano gradualmente provocare il caos. E questo è del tutto indipendente dal fatto che tu vada occasionalmente a fare una passeggiata sulla spiaggia o guidi fuori per 20 minuti al giorno.

Protezione solare da IMAGE Skincare da PREVENTION+ applicazione sul viso di una donna

Non è solo l'esposizione al sole a essere responsabile dei segni accelerati dell'invecchiamento. Prove sperimentali suggeriscono che anche la luce blu (la luce proveniente da schermi come computer desktop, laptop e telefoni cellulari) è dannosa per la pelle nel tempo. E la buona notizia? Abbiamo la migliore protezione contro la luce blu e i raggi UV.


Luce blu

Questo tipo di luce, nota anche come luce visibile ad alta energia (HEV), si trova quasi ovunque in questi giorni grazie all'uso regolare di dispositivi digitali come computer, tablet e telefoni cellulari. Anche se sei rintanato in ufficio tutto il giorno e non vedi il sole, sei comunque esposto alla luce blu della tecnologia.


Protezione contro l'invecchiamento cutaneo digitale

La tecnologia Digital Aging Defense di IMAGE Skincare può aiuta a ridurre al minimo i danni visibili causati dalla luce blu E dalla luce solare. La proteina idrolizzata dei piselli, un fermento naturale, è un ingrediente chiave che ha dimostrato di proteggere dalla luce blu e dall'inquinamento.


Antiossidanti

La linea PREVENTION+ contiene anche una miscela di antiossidanti che combattono i danni dei radicali liberi. I radicali liberi sono atomi instabili che causano segni di invecchiamento abbattendo il collagene e l'elastina nella pelle. Sebbene il collagene e l'elastina nella pelle diminuiscano naturalmente attraverso il semplice processo di invecchiamento, gli effetti evidenti - rughe e linee sottili, consistenza irregolare, opacità e rilassamento cutaneo - sono accelerati dall'esposizione al sole e dall'inquinamento. Gli antiossidanti sono oppositori diretti dei radicali liberi, che possono neutralizzare la loro instabilità.


Ossido di zinco organico EcoCert

L'ossido di zinco è un filtro UV minerale che protegge dai danni del sole deviando o disperdendo i raggi del sole. L'ossido di zinco è compatibile con la barriera corallina, i. H. non danneggia le barriere coralline se vivi o sei in vacanza in un'area in cui si verificano. L'ossido di zinco è anche sicuro per la pelle in generale, specialmente per la pelle sensibile. A differenza dei filtri solari chimici, l'ossido di zinco non ha effetti potenzialmente dannosi sull'uomo o sull'ambiente. È anche un ingrediente naturale approvato dalla Natural Product Association. Inoltre, la certificazione EcoCert garantisce il rispetto dei severi standard di sostenibilità ambientale e sociale. Ma stai tranquillo, la formula di IMAGE Skincare NON lascerà una spiacevole macchia bianca sulla tua pelle.


Nessun prodotto chimico

Molte persone si rivolgono ad alternative naturali quando si tratta di cura della pelle e i prodotti per la protezione solare non fanno eccezione. Sarai felice di sapere che i prodotti PREVENTION+ di IMAGE Skincare Non contiene filtri solari chimici, octinoxate e oxybenzone, parabeni o fragranze artificiali che possono irritare la pelle sensibile. Invece, gli oli essenziali degli agrumi forniscono un profumo leggero e gradevole.


Prodotti importanti per le esigenze personali della tua pelle


PREVENTION+ Idratante Daily Ultimate Protection SPF 50

Si tratta di una formula super leggera che protegge dall'esposizione solare dura ed è stata recentemente potenziata con Digital Aging Defense per proteggere anche dalla luce blu. Contiene ossido di zinco organico per la migliore protezione per le attività sia all'aperto che al chiuso.


P.S. Inoltre, idrata e si prende cura della pelle!



PREVENTION+ Idratante Quotidiano Idratante SPF 30

Questa crema idratante con SPF scivola perfettamente e si sente leggera e appena percettibile sotto il trucco o senza trucco. La crema ha un filtro minerale al 100% che protegge dai raggi UVA e UVB ed è stata anche potenziata per proteggere dalla luce blu.


PREVENTION+ Crema Idratante Colorata Quotidiana SPF 30

Contiene tutta la protezione dei nostri normali filtri solari idratanti E un tocco di colore per attenuare le imperfezioni o semplicemente uniformare il tono della pelle, rendendolo un'ottima scelta anche per l'uso quotidiano.


IMAGE Skincare - PREVENTION+ Daily Matte Moisturizer SPF 30

Questa crema è una protezione solare UVA/UVB (anche a lunghezze d'onda critiche) ed è anche una crema idratante opacizzante. La crema contiene agenti assorbenti per assorbire gli oli superficiali. Il risultato è una pelle con una carnagione opaca e senza olio.


IMAGE Skincare - PREVENTION+ Daily Perfecting Primer SPF 50

Questa crema idratante 100% minerale SPF50 sostituisce più fasi della tua routine di cura della pelle combinando l'effetto ammorbidente di un fondotinta con i benefici della protezione UVA/UVB ad ampio spettro. La crema contiene un principio attivo a base di fermenti che riduce gli effetti di fattori di stress ambientale come il sole e il vento, che possono portare alla secchezza.


DISPONIBILE ORA

Le ultime creme solari della serie IMAGE Prevention+ nel 2023











4 visualizzazioni0 commenti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating